| |
| Kaotic!^^ Ma invece di fare a votazioni eleggere un giudice che sappia valutare un paio di sign no eh?0.o Gift
Gift from my best friend and my great brother ~sKeTcH™^^ Thank you it's beautiful 
Gift from cos^^ It's beautiful, thanks Thoughts and WordsChiunque può essere ragionevole, ma esser sani di mente è raroL'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori. E' un peccato che noi teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente La cultura è una cosa lodevole. Ma di tanto in tanto meglio ricordare che nulla che valga la pena sapere può essere insegnatoAdoro i partiti politici: sono gli unici luoghi rimasti dove la gente non parla di politicaLe donne ci vogliono bene per i nostri difetti: se ne abbiamo una quantità sufficiente, accettano tutto, anche la nostra intelligenzaConosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana...me!Troppo a lungo ho guardato la mia vita scorrere innanzi a me come fosse quella di un altro. Troppo a lungo mi è scivolata tra le dita, ed ora è tempo di riprenderne il controllo. Se i pensieri ti raggiungono, è facile diventare tristi, e sentirsi persi... Non dargli questa possibilità. Mai. Corri, corri fino allo stremo, corri perché innanzi a te ci sarà sempre qualcosa da raggiungere... Corri!
Come rispondendo ad un muto comando, il mondo accellerò. La terra scorreva sotto di me, ma era come se non ci fosse. Ero libero! Libero di volare, librarmi in alto, in quel grande cielo blu. Ogni dodicenne sogna di poter volare. E io posso. Io. L'ultimo a scuola, l'ultimo nello sport... Non sono più una nullità! |
| | |